Ad inizio campionato in pochi, dopo undici giornate, avrebbero scommesso su una Pro Vercelli a pari punti col Bari, definito da diversi addetti ai lavori come l’anti-Verona. La squadra piemontese ha ben tredici punti frutto di tre successi, altrettanti pareggi e quattro ko. Esattamente lo stesso rendimento della formazione di Stellone.

I ragazzi di Longo sono reduci dalla beffa con il Latina: il gol del pari dei laziali è arrivato quasi a tempo scaduto con Regolanti. Il rendimento della Pro può definirsi soddisfacente in casa. Undici dei tredici punti sono stati raccolti al Piola. Lontano dalle mura amiche invece sono arrivati due pareggi e ben tre sconfitte.

Al San Nicola, mister Moreno Longo dovrà fare i conti con qualche problema di formazione. Non ci saranno gli squalificati Palazzi e Legati oltre all’infortunato Ardizzone. Il 3-5-2 dell’ex tecnico della Primavera del Torino dovrebbe prevedere: Provedel tra i pali; difesa con Luperto, Bani e Mussman; la folta linea mediana sarà composta dagli esterni Mammarella ed Emmanuello con i centrali Budel, Altobelli e Germano; in avanti l’ex di turno Ebagua farà coppia con La Mantia, miglior marcatore della Pro con cinque reti.  

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 28 ottobre 2016 alle 19:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print