Alcuni consiglieri del partito Realtà Italia Alessandra Anaclerio, Giuseppe Di Giorgio, Giuseppe Neviera e Vito Lacoppola hanno rivolto un appello ai colleghi della giunta comunale di Bari: il sindaco Decaro, gli assessori allo Sport Pietro Petruzzelli, ai Lavori pubblici Galasso e al Patrimonio Vincenzo Brandi, in questi giorni a stretto contatto con il presidente della FcBari 1908 Gianluca Paparesta.

Motivo della richiesta capire realmente l’entità del progetto dell’ex arbitro internazionale visto che in ballo c’è la gestione del patrimonio pubblico, in particolar modo degli stadi "San Nicola" e "Della Vittoria" nonché dei relativi parcheggi e punti ristoro. Ma le preoccupazioni del movimento politico riguardano soprattutto le fondamenta del nuovo corso targato Paparesta: un mistero quello sull’identità dei soci non ancora svelato dal rappresentante legale del club di Contrada Torrebella.

Ecco di seguito il comunicato diramato dal partito:

 “Non possiamo accettare di concedere a condizioni di assoluto vantaggio beni pubblici senza nemmeno sapere chi realmente li gestirà. Chiediamo dunque formalmente di indire una seduta monotematica per dare al Consiglio la possibilità di ascoltare sia il Sindaco e sia gli Assessori in relazione alle più recenti richieste formulate all’amministrazione cittadina dal dott. Paparesta. E invitiamo tutti i consiglieri a far propria questa nostra richiesta”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 26 luglio 2014 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print