Questo pomeriggio il vicepresidente biancorosso Romeo Paparesta e l'assessore allo Sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli erano al centro commerciale Mongolfiera Santa Caterina per la presentazione del plastico originale dello stadio San Nicola progettato da Renzo Piano, completamente restaurato. L'ex arbitro internazionale ha anche scambiato un paio di battute per parlare dei programmi che coinvolgeranno l'astronave: "Quest'anno abbiamo avuto delle spese notevoli di manutenzione, il progetto è quello di far diventare il San Nicola uno stadio per il calcio, come quelli inglesi, tedeschi e anche lo Juventus Stadium e lo Stadio Friuli. Spesso mi fermo a parlare con i calciatori appena arrivati a Bari, per conoscere le loro prime impressioni, e gran parte di loro rimane impressionata dal nostro stadio".

Presente all'evento anche un nuovo innesto per la formazione Primavera. Si tratta del trequartista classe '97, Salvatore Moccia, presentato dallo stesso vice presidente del Bari, Romeo Paparesta. Il ragazzo è stato già inserito nella lista dei convocati di mister Urbano per il ritiro di Cascia. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 31 luglio 2015 alle 21:15 / Fonte: Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato, Davide Rega
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print