In casa Bari è il momento di Joseph Minala. Il centrocampista, autore di due reti nelle ultime due partite, con le sue performance - e i suoi gol - ha regalato ai biancorossi due successi importantissimi per la classifica. 

Una piacevole sorpresa. Dopo i primi mesi passati ai margini del progetto Mangia, l'ex Lazio sta riuscendo ad imporre le proprie capacità: "Ha dovuto penare per farsi trovare al meglio, ma il Minala visto ieri è una scoperta per tutti - il commento di Romeo Paparesta a Teledue - Giocare in serie B ed imporsi come ha fatto lui in queste ultime giornate, con una grande sicurezza, non è da tutti. Ha colpito anche un palo di testa, oltre al gol, dove si è fatto trovare pronto. Quello che mi ha stupito - ha proseguito Paparesta - la sicurezza in possesso palla, non ha mai buttato via un pallone. Un'ottima impressione, un giocatore che dovesse continuare così farà parlare di sè. Le sue prestazioni, poi, ci stanno dando ragione: il Bari sta dimostrando quello che molti mettono in discussione, ovvero che abbiamo due giocatori per ruolo".

Minala, prima di questo momento di gloria, è stato spesso al centro di polemiche per una vita privata che, secondo alcuni, sarebbe troppo sbarazzina: "Facesse quello che vuole se gioca come ha giocato ieri. Scherzo, ma le polemiche facciamole quando i giocatori non rendono in campo non quando si impegnano e danno il meglio" il pensiero di Romeo Paparesta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 21 dicembre 2014 alle 16:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print