Un'altra sconfitta. Dopo la debacle di Frosinone, il Bari ricade in trasferta dopo il rotondo successo casalingo conseguito sabato scorso contro il Trapani. A Novara, i galletti hanno regalato sessanta minuti di gioco, svegliandosi soltanto nel finale con un forcing nervoso ed infruttuoso.

A spiegare le cause che hanno portato il Bari al quarto ko in campionato, è Marco Romizi: "Non mi interessa essere stato uno dei migliori o meno. È una sconfitta per tutta la squadra, abbiamo regalato il primo tempo. Non ci sono state grandi occasioni da rete da ambo le parti ma il Novara ha decisamente avuto un atteggiamento migliore del nostro. Nella ripresa abbiamo creato qualcosa, dobbiamo capire che in trasferta può servire anche qualche pareggio" - ha dichiarato ai microfoni di Radionorba.

La critica si è spesso soffermata sulla mancanza di un vero e proprio regista tra i centrocampisti biancorossi. Sull'argomento, il mediano aretino ha glissato: "La squadra è stata costruita in un certo modo e così dobbiamo continuare. Abbiamo il dovere di fare bene con gli elementi che attualmente sono a disposizione. La testa è rivolta già alla sifda di sabato, contro la Pro Vercelli".

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 ottobre 2016 alle 23:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print