Como attende il Bari. Sabato pomeriggio i biancorossi faranno visita al fanalino di cosa del torneo cadetto. Massimo rispetto dell'avversario ma nessuna paura, la squadra vuol far bottino pieno. "Andremo a giocare in un campo difficilissimo reso ancor più complicato dalla loro situazione di classifica. - ha spiegato Alessandro Rosina a margine dell'incontro con gli studenti del Gorjux-Tridente - Per quello che raccontano le cronache, la loro classifica è bugiarda. Tuttavia, vogliamo continuare a far festa. Non dobbiamo avere cali di tensione anche se affrontiamo l’ultima. Anche da queste partite si valuta la nostra crescita". 

Il ruolino di marcia dei galletti prosegue a grande ritmo. Ma nel mentre lo score personale dell'ex Zenit è ancora fermo a quota zero gol: “Vorrei trovare la via della rete come ogni giocatore. Ma credetemi però quando dico che non è una mia ossessione e sono felice per l’andamento della squadra. Se poi venisse sarebbe la ciliegina sulla torta”.

A precedere in classifica la compagine di Nicola c'è la favorita del campionato di serie B, il Cagliari di Rastelli. Che i biancorossi affronteranno tra qualche settimana. Rosina la pensa così: “Averla avanti è uno stimolo per fare meglio. Loro stanno avendo una marcia in più. Al momento ci preoccupiamo di continuare con il processo di crescita che abbiamo iniziato", il commento del numero diciotto riportato dal sito ufficiale biancorosso.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 26 novembre 2015 alle 16:05
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print