Un gol in due. La rete decisiva realizzata a Latina dai biancorossi è stata assegnata dalla Lega Serie B a Donati sebbene il tocco decisivo risulti essere stato quello di Rosina.

In conferenza stampa, a proposito di quella rocambolesca circostanza, l'ex Catania ha dichiarato: "Si è trattato di una situazione fortunosa. Donati ha fatto un gran tiro, ho cercato di scansarmi ma alla fine non ci sono riuscito (sorride, ndr). La Lega ha assegnato il gol a Donati, ed è giusto così. Spero che il primo gol "vero" possa arrivare presto".

Successivamente, Rosina ha parlato del suo ruolo in campo e della sintonia con la squadra: "Giocare dietro le punte e fare l'esterno destro sono i ruoli che mi hanno regalato più fortune in carriera anche se a Catania ho fatto addirittura anche la mezzala. Io e Sansone insieme? Potrebbe essere una soluzione, con lui mi trovo bene ma la decisione finale spetta al mister. Con Valiani c'è una certa sintonia, perché entrambi conosciamo i movimenti dell'altro sul terreno di gioco".

Rosina in conferenza stampa
Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 06 ottobre 2015 alle 20:30 / Fonte: Dichiarazioni raccolte in sala stampa da TuttoBari.com
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print