Il Bari ha ripreso gli allenamenti in vista della gara casalinga con il Livorno. L'obiettivo è quello di dimenticare le brutte prestazioni raccolte contro Perugia e Frosinone e proseguire nel tragitto intrapreso a Chiavari alla prima di campionato. Tanti i galletti in cerca di riscatto e tra questi anche Jonathan Rossini, tra i peggiori della trasferta frosinate. Il centrale svizzero non fa drammi e, ai microfoni di fcbari1908.club, si mostra ottimista per il prosieguo del campionato: "Contro il Frosinone ci sarebbe voluta più concentrazione nelle battute finali. Sono convinto però che, con questo gruppo stupendo, presto arriveranno i risultati".

Sotto accusa anche il nuovo modulo instillato dal tecnico Devis Mangia che, stando alle prime apparizioni, non sta dando gli esiti sperati. A tal proposito l'ex Samp commenta così: "Siamo una squadra costruita per giocare a pallone e non per lanciare. Dobbiamo affinare meglio l’intesa e certi meccanismi  ma siamo solo alla terza giornata e abbiamo tempo. Ora ci rimbocchiamo le maniche per sabato".

Il classe '89 si proietta infine verso la gara in programma sabato pomeriggio. Al San Nicola arriverà il Livorno di Carmine Gautieri, squadra tra le più quotate per la vittoria finale del campionato cadetto: "Avremo di fronte una squadra compatta che, anche dietro, ha giocatori d’esperienza. In settimana - prosegue lo svizzero - cercheremo le mosse per metterli in difficoltà".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 settembre 2014 alle 16:55
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print