Adesso non si può più sbagliare. Non una frase di circostanza per il Bari che oggi a Salerno si gioca buona parte delle sue chance play-off. Contro un avversario in salute (e a sua volta proiettato nella rincorsa agli spareggi promozione) i biancorossi dovranno interrompere una striscia di sconfitte che dura ormai da tre giornate, nonché un tabù trasferta che ha assunto contorni preoccupanti.

QUI BARI: E' squalificato Parigini, mentre a casa son rimasti Floro Flores, Brienza, Ivan e Raicevic. Colantuono potrebbe insistere col modulo schierato a Verona così come tornare ad una linea di centrocampo a tre. Nel primo caso conferme potrebbero maturare per Galano e Furlan sulle fasce, e per Martinho a supporto della prima punta, con due fra Macek, Basha e Salzano (tutti fuori sabato) nel cuore della manvora. Viceversa, nel 4-3-3 sarebbe Furlan a lasciare il posto ad un centrocampista centrale in più. In difesa Morleo è avanti a Daprelà, mentre Capradossi può essere la novità qualora Colantuono scegliesse di far rifiatare Tonucci.

Bari (4-4-1-1): Micai; Sabelli, Moras, Capradossi, Morleo; Galano, Basha, Salzano, Furlan; Martinho; Maniero.

QUI SALERNITANA: Rosina (gran protagonista nella scorsa stagione in biancorosso) sarà titolare nel tridente completato da Coda e Donnarumma. A centrocampo regna Minala, altro ex dell'incontro.

Salernitana (4-3-3): Gomis; Bittante, Schiavi, Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Della Rocca; Rosina, Coda, Donnarumma.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 aprile 2017 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print