Dopo un colloquio fra l'assessore allo sport del Comune, Domenico Nacci e il team manager Marangon si decide per il rinvio del match. "Siamo molto dispaciuti perché era una bella serata di festa - le parole del dirigente ex Samp ai nostri microfoni - ma purtroppo sono episodi che possono accadere. Il Bari prende l'impegno di tornare su questo campo tenendo anche conto dello scopo benefico dell'evento".

L'impianto luminoso del Degli Ulivi non dà segni di vita. Match a rischio.

La partita, iniziata da appena qualche secondo, si interrompe per un improvviso blackout al "Degli Ulivi" di Bitonto, gremito in ogni ordine di posto.

Queste le scelte di Davide Nicola: Micai fra i pali, quartetto difensivo composto da Scalera, Nitti, Contini e Rada. In mediana Gomelt e Castrovilli affiancano Donati. Il tridente offensivo è composto da Partipilo, il nuovo arrivo Petropoulos e Boateng. Tanti i giovani mandati in campo dal tecnico piemontese che spedisce in tribuna Galano e Caputo, ormai in totale rottura con la società. 

Terzultima amichevole estiva prima dell'esordio in campionato fissato per il 5 settembre con lo Spezia. Questa sera gli uomini di Davide Nicola fanno visita presso il "Degli Ulivi" di Bitonto alla compagine neroverde locale, militante nel campionato di Eccellenza pugliese. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 25 agosto 2015 alle 20:15 / Fonte: dai nostri inviati Francesco Grossi e Francesco Volpe
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print