Alla casella "nuovi arrivi", da oggi, c'è anche lui, Simone Salviato. Terzino destro, l'ultima stagione iniziata a Novara e finita a Pescara, nel prossimo campionato andrà a contendere il posto sulla fascia a Stefano Sabelli. Un dualismo mica male. 

"A chi mi ispiro? A Zambrotta", ha dichiarato il giocatore, stando a quanto riporta Pugliagol, "lo guardavo attentamente alla Juve, un grandissimo campione. Speriamo che, come per lui, anche per me Bari sia un trampolino di lancio". Il difensore ha quindi svelato i retroscena del suo trasferimento all'ombra di San Nicola: "La scelta è nata quattro-cinque giorni fa, non appena il mio procuratore mi ha messo al corrente che, oltre alle solite squadre, c'era anche il Bari a corteggiarmi. Tre secondi e ho deciso. Ho scelto questa piazza per ambire alla A”. 

Il neoacquisto biancorosso ha quindi speso parole al miele per mister Mangia: "É molto preparato, si adatta al gioco delle squadre avversarie. A Pescara ci ha tolto tutte le soluzioni che avevamo preparato. Farà senz'altro bene con noi”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 22 luglio 2014 alle 18:15
Autore: Diego Fiore
vedi letture
Print