Mercato in pieno fermento. A fare il punto La Gazzetta del Mezzogiorno che dalle sue colonne si sofferma sull'imminente arrivo di Sapunaru ma non solo. L'esperto terzino rumeno è sbarcato ieri a Milano e oggi sosterrà le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà per la prima volta in carriera ad un club italiano. A seguirlo a stretto giro dovrebbe essere il rientrante De Luca dall'Atalanta. Il club orobico - stando al quotidiano - è sempre vivo su Sabelli ma l'offerta finora proposta, circa un milione di euro, è ancora distante dalle richieste biancorosse.

ATTACCO - Thiam ha un paio di richieste dal Belgio. Così, i radar del Bari si sono spostati su un trittico di nomi alternativi: Andrej Galabinov, bulgaro ex Livorno, attualmente svincolato, ma anche il brasiliano ex Palermo Tulio De Melo e l'esperto spagnolo Yuri De Souza.

Potrebbe essere Lorenzo Filippini (rientrato alla Lazio dopo il prestito in Puglia) il vice-Gemiti. Capitolo calciatori in prova: consensi per i centrocampisti Ibrahim e Nouvier, che potrebbero essere tesserati.

ESCLUSIVA - Difesa Bari, nel mirinoun ex Porto...

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 16 luglio 2015 alle 07:50
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print