Ieri ha lavorato a parte ed è a rischio per il match di domani a Carpi. Pasquale Schiattarella, nuovamente finito sul banco degli imputati dopo il gol di Masina, potrebbe saltare il match con la capolista. La battaglia del San Nicola potrebbe aver messo ko uno dei fedelissimi di Davide Nicola, già alle prese con la grana Rinaudo. Il recupero dell'esperto centrale procede lentamente, e appare improbabile che l'ex Livorno possa essere dei convocati per la gara del Cabassi. Sarebbe la terza gara fuori dai giochi, per un guaio fisico che ha creato più grattacapi del previsto.

ALTERNATIVE - Pare scontata la conferma di Michele Camporese al centro della difesa. Schiattarella, jolly tuttofare, sarà sostituito in ottica mancina da Marco Calderoni, accantonato nell'ultimo turno. Variopinta la corsa in attacco. Probabile che Nicola confermi a centrocampo il trio Romizi-Donati-Bellomo. La squalifica di Minala, del resto, toglie un po' di abbondanza ad un reparto sempre piuttosto congestionato.

PUBBLICO IN FERMENTO - Subirà questa volta l'entusiasmo altrui, il Bari. In B i biancorossi non hanno rivali in tema-stadio, ma martedì il Cabassi si vestirà a festa per il match-point promozione. 4mila circa i posti disponibili, ma per il sorprendente comune in provincia di Modena, i numeri e le ampiezze non sono mai state una priorità. In campo la squadra di Castori ha sorpreso, e in vista della prossima stagione in Serie A è al lavoro per trovare una soluzione in termini di impianto.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 27 aprile 2015 alle 07:50
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print