Ci sono dei dubbi per Alberti e Zavettieri in vista dell'insidiosa trasferta di Terni. Le incognite sono a centrocampo perchè gli altri reparti saranno confermati dopo il colpo esterno di Padova. In porta giocherà Pena, vista la squalifica di Guarna, ma è un altro stop forzato a preoccupare i due allenatori: mancherà infatti Daniele Sciaudone che dovrà scontare un turno di squalifica.

Da verificare sono anche le condizioni di Marco Romizi che rimane in forte dubbio. Se l'ex centrocampista della Fiorentina non dovesse farcela ci sarebbe un ballottaggio a centrocampo. Certa la presenza di Fossati, l'ultimo posto da titolare se lo giocherebbero Lugo e Delvecchio. Entrambi sono subentrati a partita in corso a Padova dimostrando di non sfigurare rispetto ai compagni.

La posta in palio è altissima: un eventuale risultato positivo a Terni lancerebbe ufficialmente il Bari verso la zona playoff. Per arrivare a questo obiettivo, inimmaginabile un paio di mesi fa, i biancorossi hanno bisogno di tutti i propri effettivi per gettare il cuore oltre l'ostacolo. In fondo adesso, sognare è lecito...

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 aprile 2014 alle 11:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print