Il Giudice sportivo ha reso noto i provvedimenti relativi alla 19^ giornata del torneo cadetto. Il Bari in vista della trasferta insidiosa di Brescia perderà Marino Defendi, causa ammonizione rimediata durante il vittorioso match casalingo contro il Latina (quarta sanzione per il centrocampista bergamasco). Contro le rondinelle torneranno però a disposizione sia Donati sia Ligi che hanno scontato lo stop forzato di un turno. Per Contini invece bisognerà aspettare la prossima giornata, pronto al rientro dunque nella gara che sancirà il giro di boa del campionato, domenica prossima in casa con lo Spezia.

Ecco l'elenco degli squalificati per la 20^ di serie B. Sono 15Defendi (Bari), Ceccarelli e Matuzalem (Bologna), Sauro (Catania), Cappelletti (Cittadella), Costa Ferreira (Entella), Schiavi e Zanon (Frosinone), Koprivec e Giacomazzi (Perugia), Cosic e Pesoli (Pescara), Terlizzi (Trapani), Corti (Varese), Garcia Tena (Vicenza).

Per quanto concerne Davide Nicola, allontanato al 48esimo del secondo tempo dal direttore di gara Candussio, una semplice ammonizione.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 dicembre 2014 alle 17:15 / Fonte: legaserieb.it
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print