Cresce la macchina organizzativa del Bari di Gianluca Paparesta. Se sul campo la squadra mostra interessanti segnali di progesso, sul web la società sembra addirittura spopolare come riferito dall'inchiesta odierna di Repubblica. Con i suoi 90mila "mi piace", la pagina facebook della società biancorossa, nata in estate, è seconda in B, dietro solo al Bologna del neo-patron Tacopina, già provvisto da tempo di un proprio canale. 

E anche dalla Cina sembrano apprezzare. Stando al quotidiano, nella geografia dei contatti "virtuali" interessati, dietro la popolazione italiana e inglese, spicca il terzo posto del paese asiatico, già finito qualche settimana fa al centro dell'attenzione barese per una bozza di collaborazione presentata dal Guangzhou, il club di Lippi e Innocenti.

Della scorsa settimana, poi, l'interessante esperimento della chat col calciatore, che si ripeterà ogni due settimane. "Per i tifosi è come sbirciare dal buco della serratura dello spogliatoio", si legge nell'analisi del giornale.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 ottobre 2014 alle 12:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print