Fiducia incondizionata. I tifosi del Bari non hanno mai avuto altro tipo di preferenza: da quando l'As Bari Spa è stata dichiarata fallita, tutta la piazza - stando anche ai risultati del sondaggio proposto dalla nostra redazione - ha fatto la sua scelta: ad aggiudicarsi il vecchio galletto all'asta sarebbe stata la neonata Fc Bari 1908 di Gianluca Paparesta e Fabio Sperduti (clicca qui).

18 APRILE - Tutto, o quasi, sembrava ormai compiuto. In Tribunale, dinanzi al Giudice De Simone, si è presentato - come da pronostico - solo l'ex club manager biancorosso. A frenare le ambizioni di successo dello stesso, però, una documentazione non propriamente completa e corretta. Questo, però, non ha frenato Paparesta, deciso a riformulare la stessa offerta già in questa settimana. 

La domanda, tra tifosi e addetti ai lavori, è quindi nata spontanea: riuscirà l'ex arbitro a portare a compimento la sua missione biancorossa? Per esprimere la tua opinione, partecipa al nuovo sondaggio di TuttoBari.com cliccando qui

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 21 aprile 2014 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print