Pisano, ma con un'avventura indelebile in carriera a tinte biancorosse. Gionatha Spinesi sarà osservatore più che interessato a Bari-Pisa, sfida in programma domani. L'ex attaccante dei galletti, intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, spiega: "Vedrò sicuramente la gara, ma avrei tanto voluto godermela in condizioni differenti. Nel senso che, a questo punto della stagione, ero convinto di vedere il Bari quantomeno in una zona playoff blindata, così come speravo che il Pisa fosse in condizione di salvarsi".

Sulle motivazioni che hanno portato a questo clima di incertezza, Spinesi analizza: "Il Bari è un mistero: l'organico pugliese è talmente vasto e di qualità, da non aver nulla da invidiare nemmeno ad una corazzata come il Verona. Mi rendo conto che in questo momento ci sono molte assenze di penso, ma poi quando leggo i nomi di chi scende in campo al sabato, vedo comunque un undici altamente competitivo".

Non segna come dovrebbe l'attacco... "E' inevitabile che se a gennaio arriva Floro Flores, deve essere lui il valore aggiunto. E per un periodo in effetti la sua classe ha fatto la differenza. Bloccandosi l'attaccante napoletano, è andato in panne un po' tutto il reparto".

Il Bari, domani, avrà un solo risultato a disposizione. Spinesi avverte: "Mancare il successo sui nerazzurri significherebbe abbandonare di fatto la speranza di acciuffare i playoff".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 28 aprile 2017 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print