Il lavoro di Bartolomeo Silvestri potrebbe portare ad una svolta per quanto riguarda la gestione dello stadio San Nicola, attualmente gestito dalla Fc Bari1908 in seguito ad una proroga della concessione annuale approvata dal comune e ratificata un anno fa.

Secondo quanto riporta EPolis Bari, il giovane ingegnere ha il compito di predisporre un piano economico-finanziario, da presentare entro fine giugno, per la gestione dell'impianto situato in via Torrebella. In ballo c'è anche l'annosa questione della concessione pluriennale dello stadio, di cui si dicute da mesi. Senza di essa, sarebbe infatti complicato attuare il progetto di Silvestri.

Nella giornata di ieri, Paparesta si è recato presso il Palazzo di Città ma ha fatto sapere di essere ancora in attesa di notizie certe dichiarando inoltre di non sapere nulla nè sulla delibera riguardante la concessione pluriennale del San Nicola, nè del percorso del piano economico. Dal sindaco Antonio Decaro però, traspare ottimismo. Il primo cittadino barese ha infatti affermato: "Stiamo facendo approfondimenti ed è per questo che è stata individuata una professionalità. C'è scritto sessanta giorni, credo gli sarà stato chiesto di stringere. Credo si arriverà all'accordo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 03 maggio 2016 alle 14:15
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print