Si è creato uno stallo imprevisto attorno alla posizione di Leandro Rinaudo, 32enne difensore in forza alla Virtus Entella ma nella passata stagione a Bari. Proprio i biancorossi sono stati segnalati fin da subito come la meta più gradita per il futuro in cadetteria dell'esperto centrale ex Palermo.

Ad oggi, però, ancora nessuna schiarita, nemmeno ufficiosa, si è palesata sul suo futuro. A spiegare la situazione ci ha pensato il suo agente, Beppe Accardi: "Il ragazzo vorrebbe rimanere a Bari e il Bari vorrebbe tenerlo. Ma c'è di mezzo l'Entella. E quindi bisogna trovare la giusta quadratura, vedremo", le prudenti parole rilasciate a tuttomercatoweb.

Un problema quindi fra le società, con i liguri che vorrebbero meglio ammortizzare l'investimento pensato soltanto un anno fa. E il Bari che mira invece verosimilmente ad un rinnovo dell'accordo a titolo gratuito. In mezzo, le presunte richieste contrattuali dello stesso calciatore che chiede un biennale. Matassa composita e più complicata del previsto: riuscirà il Bari a sbrogliarla prima del raduno di giovedì?

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 luglio 2015 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print