Il Bari butta al vento la migliore prestazione stagionale raccogliendo un misero punto al termine del confronto col Brescia. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso Roberto Stellone ha così analizzato la gara: "Nel primo tempo meritavamo il vantaggio. Dopo il gol stavamo perdendo la testa ma siamo stati bravi a pareggiare con Brienza. Abbiamo giocato meglio rispetto al match col Benevento. Abbiamo avuto la forza di rimediare dopo l'errore sul gol subito. Siamo stati bravi a sfruttare le qualità di De Luca e cercare Brienza tra le linee. Ci è mancato il gol. Questa prestazione mi fa ben sperare per la gara di sabato. Ci manca un po' di serenità sotto porta. La squadra c'è, crea gioco e sta lavorando. Ci manca un pizzico di fortuna".

Sulla prestazione dei singoli Stellone spiega: "Martinho e Fedato hanno fatto molto bene in copertura e ripartenza. Speravo che Boateng potesse impensierire Coly ma non ci è riuscito".

Infine una suggestione tattica in vista delle prossime partite: "Maniero-Brienza-De Luca può essere una soluzione adottabile a gara in corso, magari in casa, con Franco ad agire sull'esterno."

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 30 settembre 2016 alle 23:02
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print