Roberto Stellone è ad un bivio: o batte la Pro Vercelli, oppure sarà davvero difficile per la società continuare a puntare su un tecnico che, in verità, non è e non può essere l'unico colpevole della situazione poco rosea in cui riversa il Bari, reduce dalla cocente sconfitta di Novara e sempre più lontano dalla vetta della classifica.

Il momento è di quelli delicati. La squadra, dopo una prima parte di stagione in cui stentava più a livello di risultati che di prestazioni, si è ritrovata in crisi di punti ma anche di gioco. Questo ha inevitabilmente sfiduciato sia i tifosi che la stessa proprietà, per nulla soddisfatta di un andamento che, stando ai programmi, doveva essere decisamente diverso.

La squadra è con Stellone. Ieri, tecnico e giocatori si sono chiusi in spogliatoio per riflettere e confrontarsi. Il tecnico, con molta schiettezza, ha chiesto ai suoi ragazzi lumi e motivazioni di questo momento negativo. Dal canto loro, i biancorossi hanno - uno per uno - raccontato al tecnico le loro sensazioni, promettendo massimo impegno in vista dei prossimi match, trasmettendo a Stellone la loro totale fiducia. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 28 ottobre 2016 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print