Un punticino che muove la classifica ma questo Bari, con un po' più di fortuna e lucidità, avrebbe potuto portarsi a casa l'intera posta. Stellone può comunque trarre aspetti positivi dalla trasferta di Brescia. I suoi ragazzi, seppur rimaneggiati viste le numerose assenze, hanno prodotto un calcio piacevole, specie nel primo tempo: "Ho visto un'ottima prestazione dei miei ragazzi, - così il mister a Radionorba nel primo tempo abbiamo prodotto qualcosa come sette palle gol pulite. Poi nella ripresa dopo lo svantaggio abbiamo traballato per cinque-sei minuti. Nell'occasione della rete di Caracciolo c'è stato purtroppo un errore di valutazione del portiere. Volevamo rimediare e per poco non facevamo gli stessi errori commessi contro il Benevento. Per fortuna Brienza ha inventato quel gol, alla fine abbiamo provato a vincerla e meritavamo sicuramente questi tre punti".

Capitolo portieri. Continua il dualismo tra Ichazo e Micai. L'errore dell'uruguaiano poteva costare caro al Bari. Tuttavia Stellone taglia corto: "Ichazo è un portiere come Micai e Gori. Gli è andata male. L'importante è che siamo riusciti a rimediare a questo infortunio. Oggi mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra".

Ora sotto con il prosieguo del campionato: "Sono contento ma dobbiamo fare meglio in casa. Fuori casa siamo un po' più sereni perché non c'è l'assillo del risultato. Ringrazio i nostri tifosi che sono venuti a sostenerci sin qui. Vogliamo tornare a vincere per loro già a partire dalla prossima sfida contro l'Entella".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 01 ottobre 2016 alle 07:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print