Di poche parole mister Stellone alla vigilia del match spartiacque contro il Trapani. Dopo l'intervento di Giancaspro a compattare l'intero ambiente biancorosso, ecco le dichiarazioni del tecnico dei galletti che domani ha in testa un solo obiettivo: vincere con ogni mezzo.

CONFERENZA FINITA

15.10 - Stellone traccia l'obiettivo: "Domani servirà cattiveria per portare a casa il risultato. Anche con un autogol o una giocata del singolo". Sulla classifica: "La griglia è molto corta. Siamo a pochi punti sia dai playoff che dai playout. Bisogna restare uniti, come detto dal nostro presidente. Dobbiamo dare tutti qualcosa in più. La partita di domani ci dirà che stagione ci aspetterà. Domani voglio vincere e basta, a qualunque costo". 

15.07 - "Ci sarà qualche cambio. Fedele non ce la fa. Maniero invece è convocato". 

15.04 - Comincia così il mister: "Farò una conferenza flash. Domani toccherà a noi rispondere alla lettera del presidente. Serve una vittoria. Non interessa come, Conta solo il risultato. Metteremo in campo rabbia e determinazione. Dobbiamo farlo per i tifosi che anche a Frosinone non hanno smesso di incitarci un solo minuto. Vinciamo per loro".

In sintesi: "Chiedo scusa se la nostra società non è stata sino ad ora all'altezza delle aspettative. Creerò le basi per costruire un futuro consono al blasone della tifoseria. Sono sicuro che visto il profondo amore che lega i nostri colori, ci sarà il massimo incitamento verso l'allenatore, direttore sportivo, tutti i calciatori e lo staff tecnico. Domani gioirò e soffrirò insieme a voi".

Lettera aperta ai tifosi dell'amministratore unico della FcBari a quattro mesi dall'inizio della sua presidenza.

14.50 - Il mister viene accompagnato da Cosmo Giancaspro.

Una vittoria per cancellare tutti i fantasmi. E' questo l'imperativo per il Bari dopo la scoppola subita a Frosinone. La chance è da sfruttare a tutti i costi: domani pomeriggio al San Nicola arriva il Trapani, ultimo in classifica. A presentare il match con i siciliani, il tecnico dei galletti Roberto Stellone.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 21 ottobre 2016 alle 14:40
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print