Si è fermato negli ultimi giorni del ritiro di Castel di Sangro, ad un passo dall'ultima sgambata abruzzese col Cassino. Alen Stevanovic, esterno serbo giunto in Puglia a luglio, ha arrestato lì la sua preparazione per un fastidioso problema muscolare all'altezza del polpaccio. Solo terapie e rientro rimandato. L'ex Palermo non ha giocato il match di domenica scorsa contro il Savona e non sarà in campo nemmeno nella sfida di dopodomani contro l'Avellino.

Condizioni, e imprevisti sulla tabella d'integrazione del talentuoso balcanico, che hanno alimentato voci e indiscrezioni di mercato sulla batteria esterni del Bari. Grossi non è un obiettivo dei biancorossi, non lo è mai stato e Stevanovic, pur nel comprensibile disagio per una stagione iniziata in salita, resta tassello prezioso, importante, scommessa fortemente voluta da Mangia e da vincere con la maggiore serenità possibile.

Cose che possono capitare. Adesso il calciatore spera di recuperare per l'esordio di campionato contro la Virtus Entella di sabato 30. L'obiettivo è rientrare in gruppo nei primi giorni della prossima settimana per tentare una convocazione in extremis. Anche della voglia di protagonismo di Stevanovic, in fondo, ha bisogno il Bari per alimentare una stagione ricca di spunti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 21 agosto 2014 alle 17:30
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print