Proseguono gli allenamenti in casa Bari in vista della delicata trasferta di Avellino. Questo pomeriggio sul terreno dell'antistadio si è disputata una partitella (due tempi da trenta minuti, ndr) tra la prima squadra e la Primavera. Tutti presenti a parte gli infortunati Contini e Gemiti, mentre Boateng è impegnato con l'Under 21. All'incontro hanno assistito un centinaio di tifosi che hanno sostenuto la squadra con canti e cori per tutti i sessanta minuti. I supporter biancorossi hanno esposto uno striscione: "Vinci per gli assenti". Sugli spalti del Partenio infatti non vi saranno tifosi del Bari a causa del divieto di trasferta imposto dall'Osservatorio per le prossime tre gare dopo gli scontri di Pescara. 

La gara è terminata col punteggio di 2-1 in favore della prima squadra, marcatori Puscas, Defendi e Armenise. Mentre si disputava il secondo tempo i tifosi hanno avuto un breve colloquio con Enrico Guarna in cui hanno manifestato il proprio sostegno nei confronti del portiere calabrese. La stessa scena si è ripetuta nel dopopartita quando ad avvicinarsi alle recinzioni è stato Isaac Donkor protagonista, assieme a Guarna, dell'errore che ha spianato la strada alla vittoria del Crotone. "Quel che è stato è stato. Non pensateci più. La piazza è con voi, pensate solo a vincere" il messaggio recapitato al difensore ghanese e a tutta la squadra. 

VIDEO - I tifosi incoraggiano la squadra

VIDEOI tifosi rincuorano Donkor

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 10 febbraio 2016 alle 17:00 / Fonte: Dai nostri inviati Gianluca Sasso e Francesco Serrone
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print