Un lacerante tormento ma anche la fervida intenzione di non mollare. I sentimenti dei tifosi biancorossi sono contrastanti ma non per questo rimessi: la Bari si ama, a prescindere. Il fallimento appena decretato rappresentata una pugnalata al cuore per tanti, per tutti. Ma chi questo cuore ce l'ha davvero biancorosso, non sembra volersi arrendere, promettendo sostegno incondizionato a prescindere da quel che sarà il prossimo futuro. 

Decine e decine le lettere dirottate nella nostra casella e-mail, molte delle quali pubblicate nella sezione dedicata sul nostro giornale online. Missive struggenti, emozionanti, che hanno tolto il fiato a noi della redazione e a chi ora le sta leggendo.

Un continua e costante dimostrazione d'affetto. Anche in silenzio. In queste ultime ore, centinaia di migliaia sono stati i click registrati dai nostri contatori, da sempre generosi in termini di audience a dimostrazione della tantissima  passione che circonda questi colori, oggi infangati ma domani, chissà, nuovamente splendenti. Per la felicità di chi oggi piage, per il rammarico di chi è stato invece artefice di questo scempio. Sportivo e sociale. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 18 luglio 2018 alle 06:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print