Sarà di scena questo pomeriggio al Provinciale il Bari. Contro il fanalino di coda del campionato (ma autore soltanto una stagione fa di una splendida cavalcata terminata in finale play-off), i biancorossi di Colantuono hanno un solo risultato a disposizione. La sconfitta di ieri del Benevento pone i galletti in condizione di scalare un ulteriore posto in classifica in caso di vittoria. Mancheranno alcuni uomini, ma la rosa larga consente all'ex tecnico di Atalanta e Udinese di lavorare su un undici di tutto rispetto che non dovrebbe discostarsi di molto da quello visto contro il Frosinone, se non per il sistema di gioco.

QUI BARI: Colantuono non ha a disposizione Moras, ma ha recuperato Suagher. L'ex Carpi potrebbe iniziare dalla panchina in caso di difesa a 4, con il rientro di Stefano Sabelli nel suo ruolo naturale di terzino. A centrocampo Macek farà coppia con l'inamovibile Basha. Brienza dovrebbe giocare più nel cuore della manovra, affiancato da Furlan e Galano, dietro Floro Flores.

Bari (4-2-3-1): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Daprelà; Macek, Basha; Furlan, Brienza, Galano; Floro Flores.

QUI TRAPANI: Appare un undici più povero quello dei siciliani. In attacco la fantasia è nei piedi di Coronado, trequartista tutto pepe alle spalle delle punte.

Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Kresic, Pagliarulo, Fazio, Rizzato; Maracchi, Colambotto, Barillà; Coronado; Jallow, Curiale.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 marzo 2017 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print