Francesco Caputo è destinato a lasciare Bari in questa sessione di mercato. Le ultime ore hanno prodotto fermento attorno alla posizione in bilico del centravanti biancorosso, pronto e ormai convinto a lasciare la Puglia, con il placet della società. Dove andrà il capitano? Da giorni il Trapani è in pieno pressing sull'altamurano, individuato come naturale alternativa a Matteo Mancosu finito al Bologna.

Ma la corsa a Caputo sarebbe in questo momento, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, nettamente più composita. Oltre ai siciliani, tutte le squadre in cerca di rinforzi davanti seguono con attenzione gli sviluppi sul capitano biancorosso. Quel che è certo è che il destino di Caputo sarà ancora in serie B e che il Bari potrebbe anche monetizzare dall'affare, non escludendo a priori una cessione a titolo definitivo.

ALTERNATIVE - Due su tutte. L'attenzione del ds Antonelli è poggiata su Robert Acquafresca ed Edgar Cani. Due profili all'altezza della categoria e soprattutto spostabili in questa sessione di mercato, inseriti come sono da tempo nella lista di partenza dei loro rispettivi club d'appartenenza, il Bologna e il Catania. Loro i nomi che potrebbero raccogliere entro le 23 del 2 febbraio la difficile eredità di Caputo. Il Bari ha deciso, e prepara la staffetta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 gennaio 2015 alle 21:40
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print