Quante pretendenti per Stefano Sabelli! Il gioiellino biancorosso, riscattato interamente dal Bari lo scorso anno, piace a mezza Serie A e si avvia ad essere la cessione illustre del mercato del club di Paparesta.

L'interesse della Fiorentina risale alla sessione di gennaio ed è tuttora vivo, quello della Sampdoria più recente ma altrettanto forte. Nelle ultime ore si è fatta avanti anche l'Atalanta, che potrebbe rappresentare, sulla carta,la piazza migliore per il ragazzo per ammortizzare il salto di categoria.

In pole position per assicurarsi le sue prestazioni, tuttavia, c'è la Lazio, operativa per sostituire la probabile partenza di Cavanda (ex biancorosso, a Bari nel 2012 ndr). I biancocelesti seguono con attenzione la pista che porta al promettente terzino classe '93, e attualmente sono in netto vantaggio rispetto alla concorrenza. Curioso che, qualora dovesse concretizzarsi, l'affare assumerebbe le fattezze di un tradimentovisto che il Sabelli calciatore è nato e cresciuto nelle giovanili della Roma, prima di essere riscattato dal Bari.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 28 giugno 2015 alle 21:25
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print