Partita della svolta in un senso o nell'altro per il Bari di Roberto Stellone, impegnato questa sera sul campo del Brescia. I biancorossi, reduci dalla pesante scoppola casalinga contro il Benevento, sono chiamati a riscattare un inizio di campionato piuttosto balbettante. Tutt'altra aria si respira in casa bresciana con le rondinelle galvanizzate dal rotondo successo ai danni della capolista Cittadella.

Potrete seguire il live match a partire dalle 20.15 circa su TuttoBari.com. Inviato al "Rigamonti" il nostro Marco Fornaro.

QUI BARI - Le assenze sono pesanti. Non hanno infatti preso parte alla trasferta in terra lombarda i vari Moras, Maniero, Di Cesare e Monachello. Formazione obbligata per il tecnico dei galletti che si affida al consueto 4-4-2. Stellone pretende umiltà e sacrificio da pa parte dei suoi giocatori in un momento cruciale della stagione. In attacco ci sarà l'inedita coppia formata da Brienza e De Luca.

Bari (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Cassani; Martinho, Valiani, Fedele, Fedato; Brienza, De Luca. All. Stellone.

QUI BRESCIA - Tra le file biancoazzurre c'è invece grande entusiasmo. Cristian Brocchi deve rinunciare a Martinelli, out per infortunio. Confermato il modulo 4-3-1-2 con Modic, Bisoli e Pinzi a centrocampo. Sulla trequarti ci sarà Morosini, a sostegno di Bonazzoli e Torregrossa (quest'ultimo potrebbe però cedere il posto all'airone Caracciolo).

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Modic; Morosini; Torregrossa, Bonazzoli. All. Brocchi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 30 settembre 2016 alle 12:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print