Nicola Dellino, difensore centrale '97, potrebbe diventare presto un nuovo rinforzo per la Primavera del Bari. Come appreso dalla nostra redazione, infatti, il talentuoso ragazzo barese si sta allenando da circa un mese agli ordini di mister Urbano.

CARRIERA - Dellino, reduce da un fastidioso infortunio muscolare capitatogli pochi giorni prima di partire in ritiro con la Fidelis Andria - squadra con cui lo scorso campionato ha anche esordito Lega Pro - vanta già un curriculum di tutto rispetto. Prima di accasarsi alla Fidelis, infatti, il giovane giocatore ha disputato due stagioni con la formazione Primavera del Varese e una con quella del Torino, club con cui ha vinto la Supercoppa Italiana di categoria contro la Lazio.

IN BIANCOROSSO - La prossima, sarà una settimana decisiva per capire se il ragazzo sarà tesserato dal Bari, che lo inserirebbe nella sua cantera. Qualora la società barese non dovesse ternerlo in considerazione, Dellino potrebbe proseguire la sua carriera ancora in Lega Pro, da cui gli sono arrivate parecchie offerte.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 21 ottobre 2016 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print