A Genk scenderà in campo un’Italia diversa rispetto a quella che, all'andata, perse contro il Belgio, avversario questa sera per il match di qualificazione ai prossimi Campionati Europei di categoria. 

Questo, almeno, è quello che si evince dalle parole del commissario tecnico dell'Under 21, Gigi Di Biagio, consapevole dell'importanza della gara: “Abbiamo nelle gambe – sottolinea il tecnico – una settimana di lavoro intenso. Stiamo cercando di chiudere un po' il cerchio, i ragazzi stanno bene e sul campo mi hanno dato risposte importanti che mi hanno creato qualche dubbio nelle scelte. Ma ero quello che volevo, contro il Belgio ci saranno delle novità”.

Tra gli azzurrini, possibile l'utilizzo del 1' dell'attaccante del Bari, Francesco Fedato. Dovrebbero partire dalla panchina, invece, gli altri due giocatori del galletto presenti in Belgio, vale a dire Sabelli e Fossati.

Probabile formazione:

ITALIA (4-2-3-1): Bardi; Sabelli, Antei, Bianchetti, Frascatore; Crisetig, Baselli; Molina, Battocchio, Fedato; Belotti.

Sezione: Nazionale / Data: Lun 14 ottobre 2013 alle 15:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print