Per uno strano scherzo del calendario, le formazioni Under del Bari sono state tutte impegnate contro i pari età del Latina. Bene l'Under 17 di mister Giampaolo, che ha sconfitto fuori casa i nerazzurri con il risultato di 2-1. Un punteggio meritato, che ha visto i biancorossi in partita per tutti i novanta minuti di gioco. In gol per il galletto, Petruccetti e Castellano.

Meno bene l'Under 16 di mister Giusto, che impatta in casa - sempre con il Latina - per 3-3. La gara, vibrante e con il risultato sempre in bilico, è stata segnata dalle reti nel primo tempo di Caruso (5', Bari), Di Lelio (14' - 22', Latina) e Corelli (39, Latina). Nella ripresa, il Bari si rifà sotto e prima accorcia le distanze con Monterisi poi raggiunge gli ospiti con Alba su calcio di rigore per il definitivo 3-3. 

Bene, infine, gli Under 15 di mister Armenise, vittoriosi in casa per 1-0 grazie al gol di Pinto. La gara ha visto una sola squadra in campo, ovvero quella biancorossa, che ha spesso messo in difficoltà gli avversari con un gioco rapido e preciso. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 25 settembre 2016 alle 18:35 / Fonte: in collaborazione con Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print