E' quasi tutto pronto per la grande sfida. La città è in fermentoBari si prepara a vivere una serata da favola che potrebbe rilanciare ulteriormente i sogni e le ambizioni dei biancorossi.

E la squadra? E' concentrata verso un unico obiettivo: proseguire il proprio cammino verso le zone alte della classifica. Il double conseguito contro Lanciano e Modena ha infatti trasmesso nuovo ottimismo tra le migliaia di tifosi che questa sera popoleranno le tribune dell'astronave, come non succedeva dallo scorso anno.

Tuttavia è doveroso specificare come l'iniziativa promossa dalla società all'indirizzo degli 11.019 abbonati e il blasone dell'avversario, con il ritorno dell'indimenticato Sciaudone, abbiano sicuramente favorito questa impennata delle vendite. I numeri parlano chiaro: per ora sono stati emessi circa 9500 tagliandi. Le lunghe code che si sono formate dalla mattinata di ieri nei pressi della porta 22 dello stadio "San Nicola" hanno dunque registrato dati eloquenti e le presenze, stando alle previsioni, potrebbero addirittura superare la quota dei 25 mila.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 03 marzo 2015 alle 08:55
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print