Ad una settimana dal Parma, la Cremonese. Prosegue il tour anticipato del Bari sui prossimi avversari di B. Scenario la Coppa Italia, una competizione preziosa per crescere. Lo sa bene Fabio Grosso che proverà a cementare ulteriormente un gruppo che buone sensazioni ha dispensato già eliminando i ducali. Di fronte, stasera al San Nicola, un'altra neopromossa: i grigiorossi di Tesser.

QUI BARI: Subito titolare Fiamozzi, sarà confermata la cerniera centrale della retroguardia composta da Tonucci e Capradossi, mentre Morleo (o D'Elia) agiranno sull'out mancino. Tello è pronto a ricollocarsi a centrocampo: uno tra Busellato e Salzano gli lascerà il posto. Solo panchina per Brienza, in attacco si va verso il tridente consueto Galano-Nenè-Improta.

Bari (4-3-3): Micai; Fiamozzi, Tonucci, Capradossi, D'Elia; Tello, Basha, Salzano; Galano, Nenè, Improta.

QUI CREMONESE: Tanti ex in rampa di lancio. Possibile l'impiego di Salviato come terzino destro, Claiton da centrale e Castrovilli tra le linee in posizione di trequartista puro. Tesser in attacco si affiderà al nuovo acquisto Mokulu e a Brighenti.

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Salviato, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Castrovilli; Mokulu, Brighenti.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 12 agosto 2017 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print