Indisponibile Moras, sono in forte dubbio anche Monachello, Di Cesare, Romizi e Maniero, tutti alle prese con problemi muscolari. Il Bari che si avvicina alla delicata trasferta di Brescia è un Bari incerottato, che potrebbe ritrovarsi in piena emergenza.

Se Maniero non dovesse farcela, sarebbe De Luca a sostituirlo, con Brienza o Castrovilli a completare l'attacco. Nessuna chance per Boateng, ormai fuori dal progetto tecnico dell'allenatore laziale. E' evidente che lo staff medico biancorosso farà di tutto per permettere a mister Stellone di schierare l'ex Catania e Pescara, perno indispensabile di una squadra che dipende dai suoi gol.

Per ciò che riguarda la difesa, se non dovesse recuperare Di Cesare, sono due le alternative che Stellone sta valutando in questi giorni. La prima è rappresentata dalla conferma di Capradossi al centro con l'incerto Tonucci; la seconda, invece, vedrebbe Cassani dirottato in mezzo al fianco di uno dei due appena citati, con l’inserimento di Daprelà a sinistra. 

In mediana, saranno probabilmente Fedele e Valiani a giostrare le operazioni, con l'albanese Basha pronto a sostituire l'ex Latina. In porta (manco a dirlo) sarà preferito Ichazo al punito Micai.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 28 settembre 2016 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print