Dopo il successo ottenuto sabato scorso contro il Latina, la formazione biancorossa è tornata a lavoro per preparare al meglio la gara di mercoledì in trasferta a Brescia

Mister Nicola sogna un Natale felice. Il regalo che il tecnico chiederà ai suoi ragazzi è rappresentato dai tre punti del 'Rigamonti'. Certo, contro il Brescia non sarà di certo una passeggiata: gli uomini di Javorcic (il tecnico più giovane della serie B, è un classe '79), reduci dal pareggio di Catania, devono in tutti i modi migliorare una classifica deficitaria. Contro il Bari, c'è da scommetterci, venderanno cara la pelle pur di tornare al successo tra le mura amiche dopo quasi due mesi.

Mancherà Defendi. Il centrocampista bergamasco, ammonito contro il Latina, sarà fermato per un turno dal giudice sportivo. Un'assenza pesante per mister Nicola, che può comunque contare sui rientri di Ligi e Donati, pronti a riprendersi un posto dal 1'. L'ex Celtic, viste le non perfette condizioni fisiche di Romizi, potrebbe giocare a metà campo con Minala. Ligi, invece, tornerà in difesa, dove a fargli posto sarà probabilmente l'ottimo Filippini, che dovrebbe essere dirottato sull'out di sinistra vista l'assenza già accennata di Defendi. In avanti, invece, ballottaggio in corso tra De Luca e Galano, con quest'ultimo destinato ancora alla panchina.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 22 dicembre 2014 alle 11:30
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print