L'ultima occasione per agganciare il treno dei sogni, davanti ad un cornice di pubblico che potrebbe sfondare le 30mila unità. Il Bari col Bologna si gioca ambizioni e futuro. In campo la settimana non ha prodotto intoppi, ad eccezione delle condizioni sempre approsimative di Leandro Rinaudo, destinato a saltare pure la sfida contro gli uomini di Diego Lopez.

Difesa scontata, dunque, quella che andrà in scena venerdì sera al San Nicola: con la conferma di Camporese in mezzo, al fianco di Contini, e le correnti laterali Sabelli e Calderoni.

E' a centrocampo che Nicola è alle prese col solito ampio ventaglio di scelte: Schiattarella, Minala e Bellomo sono stati i prescelti nella sfida di Trapani. Ma almeno uno fra Romizi e il rientrante Donati è destinato a ritrovare una maglia da titolare. Facile che sia il camerunese a scendere dalla torre. Con l'ex Celtic pronto a riprendersi la regia della squadra domani.

In avanti il solito ballottaggio è fra Caputo ed Ebagua, con il primo questa volta più lanciato dal gol numero 46 in biancorosso siglato cinque giorni fa in Sicilia. Al suo fianco probabili conferme per Galano e De Luca, con Boateng sempre un gradino sotto nelle gerarchie di partenza. La conferenza di Nicola quest'oggi potrebbe sciogliere i residui dubbi.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 23 aprile 2015 alle 11:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print