Stiramento al retto femorale destro: questo il guaio fisico che costringerà Sabelli a saltare anche la gara interna di venerdi prossimo contro il Frosinone. Il terzino scuola Roma, dopo aver saltato la trasferta di Perugia, lascerà ancora una volta il posto all'ottimo Schiattarella, proposto da mister Nicola sull'out di destra contro gli umbri con ottimi risultati di resa e prestazione. L'ex Spezia, dunque, favorito per sopperire alla mancanza del numero due che si andrà ad aggiunge a quella del difensore Rada. Il rumeno, infatti, è stato fermato dal giudice sportivo dopo il doppio giallo rimediato lo scorso weekend. Al posto dell'ex Cluj potrebbe esordire Rinaudo, a disposizione da circa una settimana.

A metà campo mancherà Romizi. Il mediano, alle prese con una leggera infiammazione ad un ginocchio, difficilmente recupererà in tempo per la sfida di venerdi. Come contro il Perugia, saranno Donati e Minala a farne le veci in mezzo al campo. 

Discorso più complesso in avanti, con Ebagua sicuro di un posto da titolare e con Caputo, De Luca e Galano a giocarsi due maglie. Molto dipenderà dall'atteggiamento tattico che mister Nicola intenderà proporre contro il Frosinone. In caso di tridente a pagare dazio potrebbe essere di nuovo il capitano.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 27 gennaio 2015 alle 22:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print