Vincere, e sfatare il tabù esterno. E' sempre questo l'obiettivo nell'obiettivo quando il Bari si affaccia fuori dalle mura amiche. A Novara i ragazzi di Grosso avranno la ghiotta chance di dar continuità al momento positivo. Proprio come contro il Pescara, potrebbero però fare di necessità virtù rinunciando ad un folto numero di elementi. Rispetto alla gara contro gli uomini di Zeman potrebbero mancare anche Busellato (ormai sempre titolare) e Anderson (fra i più positivi dell'ultimo periodo) e con ogni probabilità Marrone, che porterà il Bari a schierarsi nuovamente con la difesa a quattro.

Tonucci e Gyomber dovrebbero allora essere confermati al centro della retroguardia, con Capradossi disponibile ma spinto in panchina dal buon momento dei suoi colleghi. A destra il Bari non avrà neppure un Cassani in perfette condizioni: dovesse essere confermato il forfait di Anderson, giocherebbe quindi Stefano Sabelli, al rientro dopo un lungo stop. A sinistra scontata la conferma di Fiamozzi.

A centrocampo il posto di Busellato potrebbe essere ricoperto da Petriccione (nel caso in cui Basha, pienamente ristabilito, tornasse in regia). Più difficile che Grosso rispolveri Salzano, ormai staccatissimo nelle preferenze del mister. In attacco il tridente dovrebbe essere ancora composto da Galano, Cissè e Improta.

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print