Protagonista con il patron Paparesta e il tecnico Nicola della campagna di rafforzamento del Bari. Razvan Zamfir continua la sua esperienza in biancorosso, un'avventura cominciata lo scorso gennaio e che si è protratta in questi ultimi mesi di apprendistato.

Ai colleghi di tuttomercatoweb, l'attuale responsabile dell'area tecnica dei galletti ha svelato quello che è il suo sogno: "Sono stato al Cluj otto anni, mi piacerebbe farmi conoscere bene al Bari e quindi vorrei parlare tra dieci anni ancora da dirigente biancorosso. - ha dichiarato il dirigente romeno - Felice di essere qui, questa è una grande piazza. I nostri tifosi, la nostra città, meritano una squadra di livello. Speriamo di essere all'altezza della nostra tifoseria, che è di grande livello. E noi, come i nostri tifosi, dobbiamo diventare dei top".

C'è grande soddisfazione per le operazioni andate in porto in questa sessione estiva. Zamfir precisa: "Il mercato è stato condiviso, con il presidente Paparesta, Antonello Ippedico e il mister Nicola. Il nostro lavoro è stato positivo, sono arrivati i giocatori che stavamo seguendo, giocatori di livello, validi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 03 settembre 2015 alle 09:00
Autore: Fabio Mangini
vedi letture
Print