Assistendo alla partita di Tim Cup contro il Savona, ho assistito a fatti fuori dal comune, che pensavo fossero stati abbandonati con la vecchia società. Mentre mi dirigevo al parcheggio gratuito, vengo fermato da un signore che non solo afferma con fierezza di essere un parcheggiatore abusivo, ma che se non gli do 5 Euro, e avete capito bene 5 euro, non mi fa transitare all'interno di un parcheggio gratuito per entrare nello stadio. Da buon tifoso, purtroppo sono costretto a pagare e dopo aver parcheggiato la macchina, si avvicina un altro buon uomo tatuato e dalla faccia non poco intelligente che mi chiede altri 2 euro... ed io giustamente esprimo tutta la mia baresità mandandolo "a quel paese". Successivamente avverto le forze dell'ordine dell'accaduto e l'unica risposta seria che mi viene data è "Ora io denuncio te perché l'hai pagato". Si può continuare così? Dico io, dopo aver cambiato tutta la squadra, ora non si può pensare un po' allo stadio per queste situazioni? Questo è un invito per le parti alte della dirigenza... a manifestare un po' di curanza per queste avvenimenti.
Un altro piccolo appunto è l'impianto sonoro... con tutti i soldi versati per comprare il Bari... si possono spendere altri due soldi per prendere 3-4 casse che funzionino? O almeno spegnere quelle mal funzionanti...perché non solo è fastidioso, ma poi non si capisce mai nulla delle varie comunicazioni. Spero vivamente che qualcuno inizi a smuovere le acque per risolvere questi problemi.

Alessandro

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com. Le migliori lettere, i migliori messaggi, le domande più interessanti (a cui cercheremo di dare sempre una risposta) verranno pubblicate sul nostro sito www.TuttoBari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Gio 21 agosto 2014 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print