Dopo la partita contro il Pescara, c'è chi ha apprezzato il modo di giocare della squadra e chi come me, ha visto una partita tatticamente bloccata a causa del modulo utilizzato dal Pescara, venuto al S. Nicola per ottenere punti.

Sarà perché Joao Silva diede il via alla grandissima cavalcata del Bari dello scorso anno, segnando di testa la rete dell' 1-0 contro l'Avellino ( prima partita post Matarrese), sarà perché quella rete mi è rimasta impressa e sarà perché è stato un colpo vederlo cedere al Palermo per fare cassa, mi chiedo se questo giocatore non avrebbe fatto comodo a questa squadra, spesso bloccata nel gioco e incapace di tenere palla sui lanci lunghi. Abbiamo due ottimi attaccanti di statura media che non possono però reggere il paragone fisico col portoghese, tra l'altro impiegato solo una manciata di minuti in serie A. Io lo ritengo un giocatore capace di tenere palla e far salire la squadra e utile alla causa di quest'anno in quanto, a mio avviso, manca un giocatore capace di lottare sulle palle alte. Inoltre, non si può pensare di gestire 42 partite sempre e solo con le uniche 2 punte di ruolo, avendo in panchina giocatori ancora acerbi e non pronti per farci fare il salto di qualità chiamato SERIE A.

Andrea Latino

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com. Le migliori lettere, i migliori messaggi, le domande più interessanti (a cui cercheremo di dare sempre una risposta) verranno pubblicate sul nostro sito www.TuttoBari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Gio 30 ottobre 2014 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print