Spett.le redazione TuttoBari.com, vorrei tramite la vostra rubrica lettere dei tifosi rivolgere alcune domande a Nicola e Paparesta. 

Per Nicola:

1) Come mai dopo più di 3 mesi dal suo arrivo non ha ancora trovato il modulo giusto di gioco per questa squadra?

2) Nonostante l'arrivo a gennaio di giocatori voluti da lui, l'andamento della squadra non è cambiato rispetto la gestione Mangia?

3) Come pretendeva di vincere una gara importante contro un Crotone in forma senza Ebagua squalificato e lasciando Caputo, Boateng e Minala in panchina, facendo giocare da prima punta un giocatore che prima punta non è?

Per Paparesta:

1) Senza soci come pensava di poter allestire una squadra competitiva ad inizio campionato?

2) Perché ha deciso di affidare la squadra ad inizio campionato ad un direttore sportivo ed un allenatore non esperti della serie B, campionato di livello modesto ma di complessità elevata?

3) Perché ha smantellato una squadra che tante soddisfazioni ha dato l'anno scorso?

Ritengo che noi tifosi, gli unici in questo momento veramente attaccati ai colori biancorossi, abbiamo il diritto a risposte esaudienti a queste domande.

Grazie. 

Giovanni Pomarici

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com. Le migliori lettere, i migliori messaggi, le domande più interessanti (a cui cercheremo di dare sempre una risposta) verranno pubblicate sul nostro sito www.TuttoBari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Lun 13 aprile 2015 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print