Salve, anche se da molti anni vivo in Russia, seguo continuamente il Bari e il calciomercato. Proprio in questi giorni seguivo la necessita' di una ulteriore punta e di un fantasista sulla tre quarti. Vari i nomi e gli intrecci... e leggendo attentamente ho pensato a questo:

Il Bari vuole Bellomo... bene,
il Torino vuole Galano...

Considerando che Galano e' un giocatore incostante e attualmente fuori forma, io proporrei, scambio:

- Bellomo/Galano (Il torino puo riscattare bellomo e girarlo al bari). E prestito con diritto di riscatto di Barreto.
(I dettagli li lascerei al signor Antonelli).

- Capitolo "Caputo", il giocatore e' spesso fischiato da molti tifosi... purtroppo, non e' una bella situazione, attualmente il Trapani vorrebbe cedere Mancosu al Bologna e sostituirlo con Caputo... scusate ma io direi: compriamo MANCOSU, contropartita tecnica CAPUTO e un conguaglio da valutare (per Antonelli) e allo stesso tempo non rinforziamo una diretta concorrente (Bologna).

Parco attaccanti? Avremmo: Ebagua - Mancosu - Barreto - Boateng
Trequartista: Bellomo

Uscite: De luca si cederebbe per alleggerire il monte stipendi, Caputo al Trapani.

Spese: solo il conguaglio per Mancosu (penso non elevato).

Avremmo un attacco potenzialmente da 40-50 goal.

Inoltre perche' cercare un giovane attaccante per fare spezzoni di partite come Rozzi o Rosseti... abbiamo Leonetti in casa di cui si parla un gran bene...

Capitolo difesa:
Vedo bene un ritorno di Martino Borghese, anche da alternare ai titolari, costo del cartellino basso, giocatore alto col fiuto del goal... e le partite non si vincono solo con i goal degli attaccanti.

Cordiali saluti alla redazione

Francesco Dicillo

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com. Le migliori lettere, i migliori messaggi, le domande più interessanti (a cui cercheremo di dare sempre una risposta) verranno pubblicate sul nostro sito www.TuttoBari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Dom 25 gennaio 2015 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print