Mi permetto di insinuare che per il dopo Mangia la società non ha assolutamente scelto il migliore per la categoria! Tante belle parole all'inizio, tante aspettative ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Sono assolutamente insoddisfatto dell'operato di Nicola perché: 

1) Dov'è lo zoccolo duro della squadra? E cioè quel gruppo di 6/7 calciatori di cui ogni allenatore non può prescindere!

2) Non ho mai visto un 4-3-3 dove le fasce giocano all'indietro e nessuno sa cosa deve fare con la palla (la famosa impronta di gioco).

3) I singoli calciatori non stanno dando il massimo in virtù del trattamento personale che stanno subendo (vedi Defendi che non gioca mai è quando come ieri ha giocato non ha indossato manco la fascia da capitano ed essendo il vice di Caputo non capisco! Vedi Caputo, subito dopo quella famosa conferenza stampa del mister con tutta la squadra per difendere il capitano è stato messo ai margini dandogli il colpo di grazia ieri mandandolo in panchina nonostante mancasse il campione Ebagua (solo 2 gol in un unica partita fino ad ora).

4) Donati cammina in campo, dovrebbe giocare sempre e comunque Romizi!

5) Galano il Robben delle Puglie? Ma anche i giornalisti si sono rincitrulliti?

6) Bellomo? Solo da noi può giocare titolare!

7) Dico alla società di darsi una svegliata e di imparare tantissimo da questa catena di errori di questa deludente stagione. 11.000 abbonati? Per riaverli minimo dovrebbe riportare a Bari Perinetti!

Grazie per questo sfogo! 

Limando Francesco

Scrivi anche tu le tue impressioni, le tue idee e le tue domande sul Bari all' indirizzo e-mail laletteradeltifoso@tuttobari.com. Le migliori lettere, i migliori messaggi, le domande più interessanti (a cui cercheremo di dare sempre una risposta) verranno pubblicate sul nostro sito www.TuttoBari.com

Sezione: Lettera del Tifoso / Data: Dom 12 aprile 2015 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print