Ciccio Caputo andrà via da Bari. Questo almeno è lo scenario che si è andato disegnando in questi ultimi giorni intorno al capitano biancorosso, vicino al suo terzo addio al galletto. Il primo arrivò nell'estate 2009 (Salernitana), il secondo nel gennaio 2011 (Siena) e il terzo - sempre più probabile - in questo inizio 2015. La destinazione più quotata al momento è il Trapani.

Prestito oneroso con diritto di riscatto in favore del club siciliano. Questa la formula su cui si sta cercando di lavorare. Tra offerta (200mila euro per i cinque mesi di quest'anno) e domanda (250mila euro) si troverà una soluzione forse a metà strada.

Intanto in questi minuti, come riporta tuttomercatoweb.com, si sarebbe fatto sotto il Bologna. Per ora solo un sondaggio, ma la possibilità di aggiungere Caputo al già ricco parco attaccanti dei felsinei, stuzzica e non poco la fantasia del ds Pantaleo Corvino. Il club emiliano per convincere il Bari a cedere il suo capitano, potrebbe mettere sul piatto, oltre a un ricco conguaglio economico, anche Robert Acquafresca che in Puglia andrebbe a rimpiazzare proprio il partente Caputo.

Il Bari vacilla, ci pensa, alla ricerca dell'offerta giusta. Caputo è sempre più lontano.

Sezione: Mercato / Data: Gio 29 gennaio 2015 alle 09:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print