Tre turni ci separano dalla risoluzione di una stagione che ha regalato poche soddisfazioni ai colori biancorossi. 270' per salvare il salvabile rilanciando magari tutti quei tesserati che nel corso dell'anno ha potuto immagazzinare scarso minutaggio. Poi sarà mercato. Tra i biancorossi più chiacchierati in ottica compravendita estiva anche il giovane Joseph Minala, accostato insistentemente nelle ultime settimane alla neopromossa Salernitana

Ai microfoni de lalaziosiamonoi.it, l'agente del giocatore Diego Tavano smentisce categoricamente l'esistenza di qualsiasi trattativa con il club granata: "Non c’è nulla di vero, il calciatore in questo momento pensa solo al Bari. Vuole chiudere nel migliore dei modi la stagione coi biancorossi, a fine anno parleremo con la società per capire il dà farsi. Sono tutte voci premature. Il suo futuro lo deciderà la Lazio a tempo debito”.

Il procuratore conclude tracciando un bilancio della stagione del 14 biancorosso: "Non mi sembra di poter parlare in maniera negativa del suo campionato. C’è stato quel cartellino rosso contro il Bologna un po’ ingenuo, ma non la vedo così drammatica. Nell’ultima partita ha giocato bene, insieme a Boateng ha cambiato la gara. Il giocatore sta benissimo, è sereno, sta pensando solo a continuare a far bene”.

Sezione: Mercato / Data: Mer 06 maggio 2015 alle 11:30
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print