Caccia aperta. Il Bari sfrutterà le prossime settimane per ridisegnare interamente il comparto offensivo. Il nome caldo, anzi caldissimo, è quello di Antonio Floro Flores. Il club pugliese concentrerà tutte le sue forze economiche per assicurarsi le prestazioni del centravanti di proprietà del Chievo. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, le società si incontreranno nei prossimi giorni per definire un affare che al 99% si farà.

A fiancheggiare il 34enne ex Udinese potrebbe esserci un altro pezzo da novanta. Si tratta di Daniele Cacia, centravanti esperto e autentica certezza per la cadetteria. Il calabrese è finito ai margini del progetto Ascoli e potrebbe presto chiarire quello che sarà il suo futuro. Sogliano lo conosce bene, avendolo avuto alle sue dipendenze nella comune esperienza veronese. Il rapporto di stima e amicizia reciproca potrebbe dunque rappresentare un fattore importante per il suo passaggio in biancorosso.

Più fredde le piste che portano a Galabinov e Mokulu. Il bulgaro vorrebbe giocarsi le sue chance nella massima serie e per questo ha rifiutato e rifiuterà tutte le opzioni connesse alla serie cadetta. Nulla di concreto si è invece mosso per l'attaccante dell'Avellino. Il calciatore piace ma al momento il mirino è rivolto altrove. 

Sezione: Mercato / Data: Lun 10 luglio 2017 alle 18:00
Autore: Ivan Barnabà
vedi letture
Print